Nota legale

TuttoScatta.org

TuttoScatta.org è un progetto di comunicazione senza finalità di lucro ideato e creato da Antonio Amico per la divulgazione della fotografia stenopeica.

Pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite su questo sito, il redattore, nella persona di Antonio Amico, non può escludere, in assoluto, che il materiale pubblicato contenga inesattezze, errori od omissioni. Il redattore del sito, non si assume, di conseguenza, alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito internet e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite. In particolare si declina ogni responsabilità sulle conseguenze derivanti dall’uso che, autonomamente, il navigatore possa fare dei contenuti del sito in parola.

Si raccomanda l’utilizzo di un programma antivirus prima dell’apertura ed utilizzo dei file inseriti online. Si declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati ai navigatori da virus informatici.

Cliccando sui collegamenti contenuti in questo sito web, l’utente potrebbe arrivare ad altri siti: il redattore del sito non si assume alcuna responsabilità o obbligo di qualsiasi tipo per le informazioni o qualsiasi altro aspetto ad essi inerenti.

Il redattore del sito si riserva di apportare, in qualsiasi momento, e senza preavviso, ogni modifica che ritenga opportuna ai documenti contenuti sul sito Internet.

Creative Commons (CC) TuttoScatta.org 2024 - nota legale - privacy - cookie - credits